Bandi e gare
In questa sezione è possibile consultare tutte le procedure distinte per sezioni e sottosezioni.
I documenti inerenti le procedure in corso,avviate prima del 31/12/2021, continueranno ad essere pubblicati nelle relative sezioni dell’Albo Pretorio ATS: BANDI E GARE
Risultati trovati 191
Mostra elenco
Avviso Indagine di Mercato per la fornitura di n. 2 Tavoli Operatori
-
Oggetto
Avviso di indagine di mercato per la fornitura di n. 2 Tavoli Operatori, da destinare alle AASSLL Cagliari e Oristano.
Avviso appalto aggiudicato acquisto 2 Notebook 2 Stampanti portatili
-
Oggetto
Affidamento diretto ex art. 36, c. 2, lett. a), D.Lgs. 50/2016 a seguito di confronto di preventivi sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip per la fornitura in acquisto di n. 2 Notebook + n. 2 Stampanti portatili. SMART CIG: Z1A37DC546
Indagine di Mercato per la fornitura di un microscopio operatorio
-
Oggetto
Avviso Indagine di Mercato per la fornitura di un microscopio operatorio Intervento in programmazione CUI F03990570925202200074
APPALTO AGGIUDICATO RISTRUTTURAZIONE REPARTO OSTETRICIA PO SAN GAVINO
-
Oggetto
D.G.R. N°22/21 DEL 20.06.2019 “PROGRAMMA DI INVESTIMENTI IN EDILIZIA SANITARIA E AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO PER IL TRIENNIO 2019-2021”. SUB INTERVENTO NP 32.3 RISTRUTTURAZIONE DEL REPARTO DI OSTETRICIA DEL P.O. NS SIGNORA DI BONARIA IN SAN GAVINO M.LE.
APPALTO AGGIUDICATO RISTRUTTURAZIONE REPARTO MEDICINA PO SAN GAVINO
-
Oggetto
D.G.R. N°22/21 DEL 20.06.2019 - “PROGRAMMA DI INVESTIMENTI IN EDILIZIA SANITARIA E AMMODERNAMENTO TECNOLOGICO PER IL TRIENNIO 2019-2021”. SUB INTERVENTO NP 32.4 RISTRUTTURAZIONE DEL REPARTO DI MEDICINA DEL P.O. NS SIGNORA DI BONARIA IN SAN GAVINO M.LE.
Procedura aperta affidamento servizi di “telepresenza” Del. 169/2022
-
Oggetto
Procedura aperta in modalità telematica sopra soglia europea di cui al regolamento delegato (U.E.) 2017/2365 per l'affidamento, secondo criterio del prezzo più basso, del sistema di telepresenza.
ATTENZIONE: termine ultimo per richiesta chiarimenti 06/11/2022
ATTENZIONE: data convocazione prima seduta di seggio
ATTENZIONE: convocazione seduta di seggio del 24/11/2022
ATTENZIONE: data convocazione seduta di gara del 13/12/2022
ATTENZIONE: atti di aggiudicazione definitiva
INFORMATIVA: avviso di appalto aggiudicato
Gara per il Servizio Noleggio Sistemi Litotrissia Extracorporea 201
-
Oggetto
Indizione gara a procedura aperta in modalità telematica, suddivisa in lotti, per l'affidamento del servizio di noleggio di sistemi per litotrissia extracorporea per le UU.OO. dei Presidi Ospedalieri delle AA.SS.LL. della Regione Sardegna, pubblicata sulla GUUE in data 07/10/2022.
ATTENZIONE: termine ultimo per la richiesta chiarimenti 11/11/2022 ore 14:00
ATTENZIONE: integrazione documentazione di gara "allegato H Regole Sistema eProcurement aggiornato"
INFORMATIVA: La richiesta di sopralluogo dovrà essere inviata al seguente indirizzo pec: [email protected]
ATTENZIONE: chiarimenti 1
ATTENZIONE: chiarimenti 2
DISPOSIZIONI: comunicazione proroga dei termini di scadenza della presentazione delle offerte.
ATTENZIONE: atti chiusura fase amministrativa di gara.
ATTENZIONE: atti chiusura fase tecnica
ATTENZIONE: convocazione seduta di gara apertura busta economica per il giorno 15/03/2023
INFORMATIVA: atti di aggiudicazione definitiva
Avviso appalto aggiudicato n. 139 Docking Station Notebook e Monitor
-
Oggetto
Affidamento diretto ex art. 36, c. 2, lett. a) D.Lgs. 50/2016 a seguito di confronto di preventivi sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione di Consip per la fornitura in acquisto di n. 139 Docking Station, Notebook e Monitor da destinare a varie ASL. CIG: 9390501691
Avviso appalto aggiudicato App. Multifunzione 29 ASL Ogliastra
-
Oggetto
Spostamento fotocopiatrice a noleggio nell’ambito della Convenzione Consip “Apparecchiature Multifunzione 29 – noleggio. Lotto 1”,per intervento extra contratto Convenzione, ASL Ogliastra, Ospedale di Lanusei. Fornitore Olivetti S.p.A. Importo di spesa complessiva € 378,20, IVA di legge compresa. CIG Z8B3657166.