Allerta meteo: chiusura uffici
Si comunica che, a causa dell’allerta meteo di livello rosso diramata dalla Protezione Civile, le sedi ARES di via Piero della Francesca a Selargius e di via Tigellio a Cagliari resteranno chiuse nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio. Il Direttore del Dipartimento SADIT disporrà il mantenimento delle attività essenziali, che saranno garantite presso la sede …
Si comunica che, a causa dell’allerta meteo di livello rosso diramata dalla Protezione Civile, le sedi ARES di via Piero della Francesca a Selargius e di via Tigellio a Cagliari resteranno chiuse nelle giornate di lunedì 19 e martedì 20 gennaio.
Il Direttore del Dipartimento SADIT disporrà il mantenimento delle attività essenziali, che saranno garantite presso la sede di via Romagna a Cagliari.
Per le sedi ARES situate negli altri Comuni della Sardegna, i Dirigenti delle strutture interessate adotteranno i provvedimenti organizzativi ritenuti necessari, in conformità alle ordinanze emanate dai rispettivi Comuni di appartenenza.
A tal fine, ciascun Direttore/Responsabile di Struttura provvederà a disporre lo svolgimento dell’attività lavorativa in modalità di lavoro agile (smart working) per il personale di competenza.
Ultima modifica