Determinazione Dirigenziale n 626 del 10 03 2025
10.03.2025
25.03.2025 00:00:00
Servizi di contact center informativo e CUP telefonico interaziendale della ASL n. 1 di Sassari e ASL n. 8 di Cagliari, servizi d ambito cup ticket - call center e altro d interesse dell ASL n. 2 della Gallura, dei servizi di front-office/back-office e supporto amministrativo ASL n. 4 dell Ogliastra, ASL n. 6 del Medio Campidano e ASL n. 8 di Cagliari, servizi di centralino telefonico per la ASL n. 1 di Sassari e ASL n. 8 di Cagliari, servizio di supporto alla lavorazione del recupero crediti per errate dichiarazioni di esenzione ticket di competenza della gestione liquidatoria di ATS Sardegna. Assunzione impegno di spesa servizi svolti dal 01/12/2024 al 28/02/2025.
03/2025
Data pubblicazione
Ultimo aggiornamento
10 Marzo, 2025