Corso: “I disturbi dell’umore e le emergenze: conoscerli e curarli”

Si terrà a Olbia, il prossimo 29/30 settembre e il primo di ottobre il 3° Congresso Nazionale dell’EDA Italia Onlus e 4° Seminario del Centro Studi Psichiatrici (Cen.Stu.Psi.) dal titolo I disturbi dell’umore e le emergenze: conoscerli e curarli: iscrizioni aperte.

Continua la lettura

Data:
26 Settembre, 2022

formazione in sanità

Si terrà a Olbia, il prossimo 29/30 settembre e il primo di ottobre il 3° Congresso Nazionale dell’EDA Italia Onlus e 4° Seminario del Centro Studi Psichiatrici (Cen.Stu.Psi.) dal titolo I disturbi dell’umore e le emergenze: conoscerli e curarli, con Responsabili Scientifici il Presidente dell’EDA Italia Onlus, Dott.Francesco Franza, il Segretario Dott. Giuseppe Tavormina e la dott.ssa Maria Efisia Meloni.

Il corso, organizzato dalla SC Formazione, Ricerca e Cambiamento Organizzativo di ARES Sardegna, è destinato a massimo 100 partecipanti di tutte le discipline, è accreditato con 9 crediti e si terrà presso la Sala del Museo Archeologico del Comune di Olbia. Potranno partecipare i dipendenti di tutte le ASL. Verranno approfonditi in particolare gli aspetti della psicopatologia clinica, la fenomenologia, la terapia farmacologica e psicoriabilitativa dei disturbi dell’umore.

Le domande di iscrizione dovranno pervenire tramite mail all’indirizzo francesca.rossino@aressardegna.it utilizzando il modulo sotto allegato.

Per chi vorrà, con il contributo di € 100 si potrà avere il libro delle pubblicazioni scientifiche con i lavori che verranno presentati e la cena di gala che si terrà il sabato sera.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26 Settembre, 2022