Graduatorie aziendali provvisorie Medicina Penitenziaria – 2026

Approvazione graduatorie aziendali provvisorie della Medicina Penitenziaria – annualità 2026, distinte per singolo istituto di pena, di medici disponibili al conferimento di incarichi provvisori, di sostituzione e a tempo determinato

Ares Sardegna

Sono state pubblicate le graduatorie aziendali provvisorie della Medicina Penitenziaria – annualità 2026, distinte per singolo istituto di pena, di medici disponibili al conferimento di incarichi provvisori, di sostituzione e a tempo determinato.

Gli interessati possono presentare eventuali istanze motivate di riesame della propria posizione in graduatoria entro il termine perentorio di 5 giorni, dalla data di pubblicazione del provvedimento nell’Albo Pretorio di ARES Sardegna, quindi entro e non oltre il 15/02/2026.

L’istanza motivata di riesame dovrà essere trasmessa esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) personale al seguente indirizzo:

[email protected]

Si precisa che farà fede unicamente la data di trasmissione della PEC. Le istanze inviate oltre il termine indicato o con modalità differenti non saranno prese in considerazione.

CLICCA QUI per consultare il provvedimento integrale e i relativi elenchi nominativi.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

12 Febbraio, 2026