Medicina convenzionata: accesso con SPID e CieID alle procedure

Nel corso dell’anno 2023, la S.C. Medicina Convenzionata abbandonerà, progressivamente, la modalità di ricezione di istanze di partecipazione a procedure selettive di Medicina Convenzionata, mediante l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC), per privilegiare l’utilizzo della piattaforma “ISON” che prevede l’accesso con identità digitale (SPID).

Continua la lettura

Data:
16 Dicembre, 2022

Si comunica che nel corso dell’anno 2023, la S.C. Medicina Convenzionata ARES Sardegna abbandonerà, progressivamente, la modalità di ricezione di istanze di partecipazione a procedure selettive di Medicina Convenzionata, mediante l’utilizzo della Posta Elettronica Certificata (PEC), per privilegiare l’utilizzo della piattaforma “ISON” che prevede l’accesso con Identità Digitale (SPID) o con la Carta d’Identità Elettronica (CieID).
Si raccomanda pertanto, di munirsi, per tempo, della Identità Digitale (SPID), ovvero, per i possessori di Carta d’Identità Elettronica, del codice PIN della CieID e di un lettore di smartcard, per poter accedere alle procedure selettive della Medicina Convenzionata tramite il sito:
https://sai-sardegna.iscrizioneconcorsi.it

La prima procedura per la quale è prevista la modalità di presentazione di istanza con accesso al sito https://sai-sardegna.iscrizioneconcorsi.it per mezzo dell’Identità Digitale (SPID) o della Carta d’Identità Elettronica (CieID), sarà l’iscrizione alle graduatorie annuali di specialistica ambulatoriale valevoli per l’anno 2024 la cui istanza potrà essere presentata dal 1° gennaio al 31 gennaio 2023.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

16 Dicembre, 2022