ARES Sardegna per una sanità più digitale
MEDS – Medicina Digitale Sardegna rappresenta un’opportunità unica per i professionisti della sanità di acquisire nuove competenze e contribuire attivamente alla trasformazione digitale del sistema sanitario. Il progetto formativo promosso da ARES Sardegna è in linea con la Missione 6 C.2 del PNRR e ha l’obiettivo di formare 29.000 professionisti in un anno. Cosa prevede il percorso? …

MEDS – Medicina Digitale Sardegna rappresenta un’opportunità unica per i professionisti della sanità di acquisire nuove competenze e contribuire attivamente alla trasformazione digitale del sistema sanitario.
Il progetto formativo promosso da ARES Sardegna è in linea con la Missione 6 C.2 del PNRR e ha l’obiettivo di formare 29.000 professionisti in un anno.
Cosa prevede il percorso?
•Sessioni online con livelli di complessità progressivi;
•Materiali asincroni, per garantire flessibilità e accessibilità continua ai contenuti.
Come partecipare?
•Se hai già aggiornato i tuoi dati sulla piattaforma formativa, è possibile partecipare attivamente ai corsi seguendo le convocazioni ricevute via e-mail.
•Se i dati non sono ancora stati aggiornati, è consigliato farlo quanto prima: fad.aressardegna.it/login/
Perché partecipare?
La partecipazione a MEDS non è solo un’opportunità di crescita personale e professionale, ma anche un contributo concreto alla costruzione di un sistema sanitario più moderno, efficiente e connesso.
Hai domande o bisogno di supporto?
•Per informazioni sul progetto, scrivi a [email protected].
•Per assistenza tecnica, contatta [email protected].
Ultima modifica
11 Aprile, 2025