Ares: si insedia la nuova manager

Arriva dal Veneto, per l’esattezza da Conegliano, la nuova Direttrice generale di Ares Sardegna Annamaria Tomasella, 57 anni. Dopo la laurea con lode in Scienze Politiche all’Università di Padova, ha lavorato come Responsabile di Servizio in diverse strutture e pubbliche amministrazioni della Regione Veneto. La dott.ssa Annamaria Tomasella vanta una lungo curriculum maturato nelle aziende …

Continua la lettura

Data:
03 Gennaio, 2022

Arriva dal Veneto, per l’esattezza da Conegliano, la nuova Direttrice generale di Ares Sardegna Annamaria Tomasella, 57 anni. Dopo la laurea con lode in Scienze Politiche all’Università di Padova, ha lavorato come Responsabile di Servizio in diverse strutture e pubbliche amministrazioni della Regione Veneto. La dott.ssa Annamaria Tomasella vanta una lungo curriculum maturato nelle aziende sanitarie, oltre che importanti esperienze come come Direttore amministrativo: ha ricoperto infatti l’incarico al vertice del’Azienda Ulss n. 4 “Alto Vicentino”, dell’Azienda Ulss n. 15 Alta Padovana, dell’Azienda Ulss n. 9 di Treviso e, nel 2017, della nuova ULSS N. 2 “Marca Trevigiana” che riunisce le tre aziende sanitarie locali della Provincia di Treviso ULSS 7, ULSS 8 e ULSS 9.

Nel 2021 ha ricoperto il posto di subcommissario del Molise ed è ora, dal 1° gennaio 2022, la manager di Ares su nomina del Governatore della Regione Sardegna Christian Solinas.

“ARES è già al lavoro su più fronti per garantire il supporto necessario all’efficientamento operativo nei territori – spiega la neo direttrice – in prima battuta sul versante del reclutamento di personale, nonché sul riparto delle risorse strumentali e patrimoniali, tenendo conto del fattivo contributo di idee e proposte realizzative che giungono dall’assessorato e dai Direttori generali delle Asl in uno spirito di leale e costruttivo confronto”.



Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

11 Febbraio, 2022