Istituti penitenziari della Sardegna: avviso formazione graduatorie

ARES Sardegna ha indetto un Avviso per la formazione di una graduatoria aziendale, di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nei presidi sanitari degli istituti penitenziari della Regione Sardegna. Per ogni Istituto di pena sarà prevista una graduatoria ad hoc che sarà stilata in due distinte sezioni: la prima riservata ai …

Continua la lettura

Data:
14 Marzo, 2024

ARES Sardegna ha indetto un Avviso per la formazione di una graduatoria aziendale, di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nei presidi sanitari degli istituti penitenziari della Regione Sardegna.

Per ogni Istituto di pena sarà prevista una graduatoria ad hoc che sarà stilata in due distinte sezioni: la prima riservata ai medici aventi titolo di carriera maturata negli Istituti Penitenziari e i Centri per la Giustizia Minorile; la seconda destinata a tutti i medici che presentino istanza e non aventi titolo di carriera specifica.

Possono presentare istanza di partecipazione:

1.      I medici inseriti nella Graduatoria Unica Regionale per la Medicina Generale valevole per l’anno 2024 (Buras n° 62 del 23/11/2023) con priorità, nel conferimento degli incarichi, per i medici residenti nell’ambito dell’ASL presso quale si presenta istanza;

2.      I medici non inseriti in Graduatoria Unica Regionale (nell’ipotesi di carente disponibilità dei medici di cui al punto 1), con priorità per i residenti nel territorio dell’ASL presso quale si presenta istanza, che abbiano acquisito l’attestato di formazione specifica in medicina generale successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione nella graduatoria stessa;

3.      I medici non inseriti in Graduatoria Unica Regionale (nell’ipotesi di carente disponibilità dei medici di cui al punto 1 e 2), con priorità per i residenti nel territorio dell’ASL presso quale si presenta istanza, che siano iscritti al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale;

4.      I medici non inseriti in Graduatoria Unica Regionale, con priorità per i residenti nel territorio dell’ASL presso quale si presenta istanza (nell’ipotesi di carente disponibilità dei medici di cui al punto 1), 2) e al punto 3), che abbiano acquisito l’abilitazione professionale dopo il 31.12.1994 e che non siano in possesso dell’attestato di Formazione Specifica in Medicina Generale;

5.      I medici iscritti alle scuole di specializzazione universitaria, ai quali si ricorrerà in caso di indisponibilità dei Medici 1), 2) , 3) e 4)

 

La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta, esclusivamente tramite procedura telematica sul sito https://sai-sardegna.iscrizioneconcorsi.it.

La procedura informatica sarà attiva dalle h. 12.00 del 14/03/2024 e verrà automaticamente disattivata alle h. 23.59 del 05/04/2024. Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o integrazioni.

 

In allegato l’Avviso e le istruzioni operative per la presentazione delle domande.

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

20 Marzo, 2024